L'azienda

Friess GmbH, nata in Germania negli anni 60, specializzata nella produzione di attrezzi per la pittura viene acquistata da Nespoli Group nel 2005.
L’azienda è specializzata nella produzione di rulli, pennelli e di tutti i relativi accessori per l'utente professionale.
Forti di una grande esperienza nel settore, si distingue per l’alta qualità e la vasta gamma dei prodotti proposti.

Nell’anno 2008 Nespoli Group acquisisce anche Techno GmbH, un’azienda tedesca, specializzata nella produzione di attrezzi per l'edilizia. Il marchio Techno® presenta una gamma completa di attrezzi per l'edilizia per eseguire lavori di muratura, pittura e per la posa di pavimenti per i professionisti.

Nespoli Group è leader mondiale nella progettazione e nella produzione di attrezzi per la pittura e per l'edilizia, sviluppa, produce e distribuisce sul mercato i marchi Friess® e Techno® dedicati all’utente professionale.

Oggi Nespoli Group, con sede a Cantù (Italia), opera in tutto il mondo impiegando circa 1300 collaboratori. Per Nespoli Group due punti sono fondamentali: produrre i propri prodotti e investire in ricerca sviluppo per portare sul mercato innovazioni rilevanti.

Sito produttivo Germania – Wieseth


Sito commerciale Germania – Essen


Sito produttivo e commerciale – Cantù